* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS
asl_home Azienda URP servizi_on_line informazioni ufficio_stampa

NEWS


26 notizie su 3 pag. Pagina 1

 15/07/2015
* segnala ad un amico
Elenco del personale Medico che ha aderito al progetto P.S.
PROGETTO: “Mantenimento degli attuali standard assistenziali di Pronto Soccorso nella ASL Teramo” dal 15/07/2015 al 13/09/2015
  • Di Carlo Alberto P.S. Giulianova
  • Mazzano Pietro P.S. S.Omero
  • Ferri Alessandra P.S. Teramo
  • Tucci Marzia P.S. Teramo
  • Febo Giovanni P.S. Atri
  • Mucciconi Angelo Flavio P.S. Teramo
  • Roio Alessandra P.S. Atri
  • Bonatesta Osvaldo P.S. S.Omero
  • Casaccia Piergiorgio P.s. S.Omero
  • Francione Teresa P.S. Atri
  • Orfanelli Raffaele P.S. Atri
  • Ferrari Vincenzo P.S. Atri
  • Di Tano Vincenzo P.S. Atri


  •  07/07/2015
    * segnala ad un amico
    CORSO FORMAZIONE TRASPORTO ANIMALI VIVI
    Raccolta adesioni per il prossimo corso di formazione per Trasporto animali vivi. Coloro interessati ad iscriversi possono scaricare qui il modulo di domanda e le informazioni. Il prossimo corso sarà organizzato presumibilmente nella seconda metà del mese di settembre 2015.


     17/06/2015
    * segnala ad un amico
    Prodotti fitosanitari - Comunicazione
    Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per acquirenti e utilizzatori, distributori e venditori e per l´attività di consulente dei prodotti fitosanitari. É possibile inoltrare contestualmente anche le istanze per l´ottenimento del certificato di abilitazione all´acquisto e all´utilizzo, alla vendita e all´attività di consulente dei prodotti fitosanitari. Scarica modulistica


     24/03/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO COORDINAMENTO STAFF DI DIREZIONE
    Si comunica che con deliberazione n° 233 del 20/2/2015 è stata approvata la procedura aziendale INSERIMENTO DEL PERSONALE NEOASSUNTO. Si invita il personale dei Dipartimenti/Coordinamenti a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità.


     12/03/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
    Si comunica che con deliberazione n. 291 del 10/03/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA19 “Gestione dei sinistri". Si invita il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezione "Qualità".


     27/02/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO COORDINAMENTO PRESIDI OSPEDALIERI
    Si comunica che con Deliberazione n. 1601 del 18 dicembre 2014 è stata approvata la procedura aziendale “Gestione della cartella clinica”. Si invita il personale interessato a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità".


     27/02/2015
    * segnala ad un amico
    ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
    Scarica il file. Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it


     24/02/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
    Si comunica che con deliberazione n. 211 del 18/02/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA02 “Gestione delle non conformità codificate, degli eventi indesiderati e degli eventi sentinella” e istituita l´Unità di Crisi (UC) per la gestione degli Eventi Sentinella. Si invita tutto il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezioni "Qualità.” e "Rischio Clinico". L´UOC Formazione, Aggiornamento e Qualità e l´UO Rischio Clinico sono disponibili per qualsiasi chiarimento sui contenuti della procedura e sull´utilizzo della relativa modulistica.


     17/02/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITA'
    Si comunica che con deliberazione n. 128 del 03/02/2015 è stata aggiornata la procedura aziendale “Gestione documenti e registrazione delle attività” (PA01). Si invita tutto il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità. L´UOC Formazione, Aggiornamento e Qualità è disponibile per qualsiasi chiarimento sui contenuti della procedura e sull´utilizzo della relativa modulistica.


     30/01/2015
    * segnala ad un amico
    La ASL di Teramo parla 120 lingue.
    Da qualche giorno alla Asl di Teramo è in funzione un nuovissimo servizio di interpretariato telefonico multilingue, attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all´anno. In un´ottica di sperimentazione di percorsi innovativi per migliorare la qualità dei propri servizi sanitari, l´help voice consentirà a tutto il personale sanitario, semplicemente componendo un numero verde, di avere a disposizione, nel tempo massimo di 2 minuti, un interprete che – simultaneamente, in viva voce – tradurrà la conversazione con il paziente straniero. Un servizio, questo, utile soprattutto nei Pronto Soccorso dove, nella concitazione dell’urgenza, è indispensabile la possibilità di effettuare un triage multilingue che garantisca diagnosi e cure appropriate. La Asl di Teramo con i suoi oltre 900 posti letto, circa 135.000 passaggi l´anno nei Pronto Soccorso e una popolazione totale di 310.000 abitanti, accoglie un´utenza straniera che si aggira intorno a 25.000 unità. Senza contare l´affluenza dei turisti stranieri che, nella sola provincia di Teramo è pari a circa 70.000 presenze l´anno. “La società attuale richiede un cambiamento nei modi di lavorare e di relazionarsi con le persone” – dichiara il Direttore Generale Roberto Fagnano – “Mettere in condizione tutti nostri operatori di dialogare con i pazienti stranieri è un grande passo avanti verso una nuova cultura dei servizi alla persona che consente di produrre un alto grado di soddisfazione dell’utenza nei confronti della nostra sanità, a costi decisamente bassi.”


    Pagina:   1 2 3  Successivo >>

    mappa
    guida
    solo testo
    accesso wai
    forum
    consigli
    statistiche
    cartina
    motore di ricerca
    insieme d'immagini
    *
    barra
    ASL Teramo
      Organizzazione
      Medicina Legale
      Guardia medica
      Albo Pretorio online
      Assistenza Sanitaria
      Prontuario Terapeutico
      Aziendale
      Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
      Strutture sul Web
      Concorsi e Avvisi
      Prenotazioni
      Formazione - Qualità
      Area Riservata
    Amministrazione Trasparente
    Anticorruzione
    Anticorruzione Legge 190/12
    Per la corretta visualizzazione dei contenuti del portale ASL Teramo è consigliabile una risoluzione 800x600 o superiore