* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

27 notizie su 3 pag. Pagina 1

22/04/2015
LA GESTIONE DELL´IPERGLICEMIA NEL PAZIENTE OSPEDALIZZATO
Rivolto a tutte le professioni Crediti ECM: 6 Mercoledì 20 Maggio presso Aula Convegni Ospedale Civile, Teramo Scarica qui la locandina Scarica qui scheda iscrizione

MODELLI TERAPEUTICI E CONTESTI RIABILITATIVI AD EVIDENZA SCIENTIFICA
Il corso è rivolto a: Medico delle discipline di Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria, Psicoterapeuta-Psicologo, Infermiere, Assistente Sanitario, Terapista Occupazionale, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. Crediti ECM:6 Venerdì 12 Giugno 2015 presso Sala congressi Hotel Concorde, Viale Kennedy 197 - Sant´Egidio(TE) Scarica qui la locandina Scarica qui il phieghevole

DIABETE ED ARTERIOPATIE: DAL TERRITORIO ALL´OSPEDALE
Sabato 23 Maggio 2015 presso Sala Consiliare Comune di Campli Crediti ECM: 8 N° partecipanti: 100 Scarica qui la locandina Scarica qui il pieghevole

IL TRATTAMENTO DEL CARCINOMA MAMMARIO NEL TERZO MILLENNIO
La malattia Her-2 positiva ed Her-2 negativa; Il corso è aperto alle seguenti figure: Medici di Ematologia, Medicina Interna, Oncologia, Radiologia, Radioterapia, Chirurgia Generale, Anatomia Patologica, Patologia Clinica, Medicina Generale, Continuità Assistenziale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero Crediti ECM: 6 N° partecipanti: 60 Sabato 16 Maggio 2015 presso Ospedale San Liberatore, Atri Scarica qui la locandina Scarica qui il pieghevole

24/03/2015
AVVISO COORDINAMENTO STAFF DI DIREZIONE
Si comunica che con deliberazione n° 233 del 20/2/2015 è stata approvata la procedura aziendale INSERIMENTO DEL PERSONALE NEOASSUNTO. Si invita il personale dei Dipartimenti/Coordinamenti a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità.

12/03/2015
AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
Si comunica che con deliberazione n. 291 del 10/03/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA19 “Gestione dei sinistri". Si invita il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezione "Qualità".

27/02/2015
AVVISO COORDINAMENTO PRESIDI OSPEDALIERI
Si comunica che con Deliberazione n. 1601 del 18 dicembre 2014 è stata approvata la procedura aziendale “Gestione della cartella clinica”. Si invita il personale interessato a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità".

27/02/2015
ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
Scarica il file. Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it

24/02/2015
AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
Si comunica che con deliberazione n. 211 del 18/02/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA02 “Gestione delle non conformità codificate, degli eventi indesiderati e degli eventi sentinella” e istituita l´Unità di Crisi (UC) per la gestione degli Eventi Sentinella. Si invita tutto il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezioni "Qualità.” e "Rischio Clinico". L´UOC Formazione, Aggiornamento e Qualità e l´UO Rischio Clinico sono disponibili per qualsiasi chiarimento sui contenuti della procedura e sull´utilizzo della relativa modulistica.

17/02/2015
AVVISO FORMAZIONE E QUALITA'
Si comunica che con deliberazione n. 128 del 03/02/2015 è stata aggiornata la procedura aziendale “Gestione documenti e registrazione delle attività” (PA01). Si invita tutto il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità. L´UOC Formazione, Aggiornamento e Qualità è disponibile per qualsiasi chiarimento sui contenuti della procedura e sull´utilizzo della relativa modulistica.

Pagina:   1 2 3  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità