* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

34 notizie su 4 pag. Pagina 1

17/10/2014
FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E QUALITÁ
Al fine di garantire la partecipazione al corso su “Gestione degli eventi Sentinella” del personale del Dipartimento Discipline Mediche che per indisponibilità di posti non è stato ammesso all´edizione del 24 ottobre p.v., è stata programmata una ulteriore edizione che si terrà il 10 novembre 2014, presso l´aula formazione di Teramo, Circ.ne Ragusa 1. Le SS.LL. appartenenti al suddetto Dipartimento, che non hanno ancora inviato richiesta di partecipazione, possono inviare una mail all´indirizzo formazionequalita@aslteramo.it indicando dati anagrafici, professione ed U.O. di appartenenza.

09/10/2014
EMERGENZA CODICE ROSA
La ASL di Teramo organizza per il giorno Venerdì 31 ottobre 2014 il Corso di formazione per Operatori sanitari dal titolo "EMERGENZA CODICE ROSA - VIOLENZA DI GENERE E NON SOLO TASK FORCE OSPEDALIERA". Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 22 ottobre. Maggiori info nella sezione interna "Formazione".

07/10/2014
AVVISO FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E QUALITÀ
Nell´area intranet del portale aziendale– sezione Formazione, su “Iniziative Formative 2014”, è disponibile l´elenco del personale ammesso a partecipare al corso “GESTIONE DEGLI EVENTI SENTINELLA” – edizione del 24/10/2014, riservata al Dipartimento delle Discipline Mediche.

07/10/2014
* segnala ad un amico
"DOLORE DIFFICILE NEL PAZIENTE ANZIANO"
Il 17.10.2014 alle ore 9:00, presso la Sala Convegni dell´Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Teramo, in Via Brigiotti 12, si terrà il corso, accreditato ECM, aperto a 80 Medici Chirurghi delle discipline di: Geriatria, Medicina Interna, Neurologia, Reumatologia, Anestesia e Rianimazione, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Continuità Assistenziale, Cure Palliative. Per visualizzare il programma e la scheda di iscrizione, scarica la brochure.

06/10/2014
ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
Scarica il file Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it

30/09/2014
FORMAZIONE E SALUTE MENTALE
Corso di formazione per operatori della salute mentale, rivolto a chi lavora nei DSM, nelle varie qualifiche professionali, per un massimo di 60 partecipanti, con 11,5 crediti ECM 1ª giornata: venerdì 21 novembre 2014 h 8:30 – 15:00 2ª giornata: venerdì 5 dicembre 2014 h 8:30 – 15:00 Per scaricare il programma e procedere alle iscrizioni, clicca qui. Per scaricare la locandina, clicca qui.

18/09/2014
FORMAZIONE E QUALITÀ
Con deliberazione n. 977 del 3 settembre 2014 sono stati approvati il “Protocollo aziendale delle patologie tempo-dipendenti” ed il “Regolamento sui trasporti sanitari secondari urgenti interospedalieri”. Si invitano le articolazioni aziendali interessate a prenderne visione, scaricando i documenti dall´area riservata del portale aziendale, su “Area Intranet” – sezione “Qualità.

17/09/2014
PERSONALE ADERENTE ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE DIP. CARDIOVASCOLARE
Scarica il file

17/09/2014
PERSONALE ADERENTE ALLE PREST.NI INCENTIVATE DIP. CARDIOVASC. COMPARTO
Scarica il file

01/09/2014
AVVISO AFFARI GENERALI - ALBO AVVOCATI
Scarica l´avviso e il modello di domanda

Pagina:   1 2 3 4  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità