* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

27 notizie su 3 pag. Pagina 1

27/08/2015
APPROVATO IL PIANO DI FORMAZIONE AZIENDALE ANNO 2015
Con deliberazione n° 1058 del 25/08/2015 è stato approvato il Piano Formazione Aziendale – anno 2015. Lo stesso è consultabile sulla home page del sito web aziendale / area Formazione – Qualità.

15/07/2015
* segnala ad un amico
Elenco del personale Medico che ha aderito al progetto P.S.
PROGETTO: “Mantenimento degli attuali standard assistenziali di Pronto Soccorso nella ASL Teramo” dal 15/07/2015 al 13/09/2015
  • Di Carlo Alberto P.S. Giulianova
  • Mazzano Pietro P.S. S.Omero
  • Ferri Alessandra P.S. Teramo
  • Tucci Marzia P.S. Teramo
  • Febo Giovanni P.S. Atri
  • Mucciconi Angelo Flavio P.S. Teramo
  • Roio Alessandra P.S. Atri
  • Bonatesta Osvaldo P.S. S.Omero
  • Casaccia Piergiorgio P.s. S.Omero
  • Francione Teresa P.S. Atri
  • Orfanelli Raffaele P.S. Atri
  • Ferrari Vincenzo P.S. Atri
  • Di Tano Vincenzo P.S. Atri

•  07/07/2015
    CORSO FORMAZIONE TRASPORTO ANIMALI VIVI
    Raccolta adesioni per il prossimo corso di formazione per Trasporto animali vivi. Coloro interessati ad iscriversi possono scaricare qui il modulo di domanda e le informazioni. Il prossimo corso sarà organizzato presumibilmente nella seconda metà del mese di settembre 2015.

17/06/2015
    Prodotti fitosanitari - Comunicazione
    Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per acquirenti e utilizzatori, distributori e venditori e per l´attività di consulente dei prodotti fitosanitari. É possibile inoltrare contestualmente anche le istanze per l´ottenimento del certificato di abilitazione all´acquisto e all´utilizzo, alla vendita e all´attività di consulente dei prodotti fitosanitari. Scarica modulistica

24/03/2015
    AVVISO COORDINAMENTO STAFF DI DIREZIONE
    Si comunica che con deliberazione n° 233 del 20/2/2015 è stata approvata la procedura aziendale INSERIMENTO DEL PERSONALE NEOASSUNTO. Si invita il personale dei Dipartimenti/Coordinamenti a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità.

12/03/2015
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
    Si comunica che con deliberazione n. 291 del 10/03/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA19 “Gestione dei sinistri". Si invita il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezione "Qualità".

27/02/2015
    AVVISO COORDINAMENTO PRESIDI OSPEDALIERI
    Si comunica che con Deliberazione n. 1601 del 18 dicembre 2014 è stata approvata la procedura aziendale “Gestione della cartella clinica”. Si invita il personale interessato a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità".

27/02/2015
    ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
    Scarica il file. Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it

24/02/2015
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
    Si comunica che con deliberazione n. 211 del 18/02/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA02 “Gestione delle non conformità codificate, degli eventi indesiderati e degli eventi sentinella” e istituita l´Unità di Crisi (UC) per la gestione degli Eventi Sentinella. Si invita tutto il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezioni "Qualità.” e "Rischio Clinico". L´UOC Formazione, Aggiornamento e Qualità e l´UO Rischio Clinico sono disponibili per qualsiasi chiarimento sui contenuti della procedura e sull´utilizzo della relativa modulistica.

17/02/2015
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITA'
    Si comunica che con deliberazione n. 128 del 03/02/2015 è stata aggiornata la procedura aziendale “Gestione documenti e registrazione delle attività” (PA01). Si invita tutto il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità. L´UOC Formazione, Aggiornamento e Qualità è disponibile per qualsiasi chiarimento sui contenuti della procedura e sull´utilizzo della relativa modulistica.

Pagina:   1 2 3  Successivo >>

mappa
    guida
    solo testo
    accesso wai
    forum
    consigli
    statistiche
    cartina
    insieme d'immagini
    barra
    ASL Teramo
      Medicina Legale
      Guardia medica
      Albo Pretorio online
      Assistenza Sanitaria
      Prontuario Terapeutico
      Aziendale
      Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
      Strutture sul Web
      Concorsi e Avvisi
      Prenotazioni
      Formazione - Qualità