* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

38 notizie su 4 pag. Pagina 1

15/02/2017
DALLA RECOVERY ALLA PROMOZIONE DEL BENESSERE IN SALUTE MENTALE
Venerdì 24 Febbraio 2017 Hotel Concorde – Sant’Egidio alla Vibrata Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´ Elenco ammessi con crediti ECM Scarica qui l´ Elenco ammessi senza crediti ECM Scarica qui l´ Elenco ammessi Assistenti Sociali

10/02/2017
OFF THE BEATEN PATHS
IL PROBLEMA DELLE FARMACORESISTENZE IN PSICHIATRIA Venerdì 03 marzo 2017 si terrà presso l´aula convegni del P.O. di Teramo l´evento formativo dal titolo "Off The Beaten Paths. Il Problema delle Farmacoresistenze in Psichiatria". Il corso è rivolto alle seguenti figure: Medico (Discipline: Malattie Infettive; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Interna; Neurologia; Neuropsichiatria Infantile; Psichiatria; Farmacologia e Tossicologia Clinica; Medicina Legale; Neurofisiopatologia; Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica; Medicina Generale (Medici di Famiglia); Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; Psicoterapia); Farmacista, Logopedista, Terapista Occupazionale, Psicologo, Assistente Sanitario, Infermiere, Terapista Neuro Psicomotricità Età Evolutiva, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Assistente Sociale. Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

09/02/2017
GENETICA, OBESITÀ E STEATOSI EPATICA
09 Marzo 2017 presso Aula Convegni Presidio Ospedaliero Teramo. Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

03/02/2017
AVVISO FORMAZIONE E QUALITA’
GESTIONE DELL’EMERGENZA/URGENZA NEUROCHIRURGICA CRANICA E SPINALE Teramo – Aula Convegni P.O. – G.Mazzini 10/11 Marzo 2017 Scarica qui il programma. Scarica qui la scheda d'iscrizione.

02/02/2017
COMUNICAZIONE UFFICIO FORMAZIONE E QUALITÀ
Si comunica che è disponibile l’elenco ammessi del CORSO DI AGGIORNAMENTO IN NEUROCHIRURGIA PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE (N. 3 EDIZIONI). CLICCA QUI PER SCARICARE L’ELENCO DEGLI AMMESSI.

27/01/2017
AVVISO UFFICIO FORMAZIONE E QUALITA’
CONVEGNO "DALLA RECOVERY ALLA PROMOZIONE DEL BENESSERE IN SALUTE MENTALE" Venerdì 24 Febbraio 2017 Hotel Concorde – Sant’Egidio alla Vibrata Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

24/01/2017
COMUNICAZIONE UFFICIO FORMAZIONE E QUALITÀ
Si comunica che il corso dal titolo “OFF THE BEATEN PATHS. IL PROBLEMA DELLE FARMACORESISTENZE IN PSICHIATRIA” programmato per il 28 gennaio p.v. presso l’Aula Convegni del P.O. di Teramo, viene posticipato al 3 marzo 2017 presso la stessa sede, in quanto l’aula convegni in questo periodo è stata predisposta per l'accoglienza dei casi sociali provenienti dagli altri Presidi Ospedalieri, come da decisione dell'Unità di Crisi”. Per eventuali comunicazioni si riportano recapiti della segreteria organizzativa dell’evento formativo: DOTT. DOMENICO DE BERARDIS, Tel. 0861 429708 - Fax 0861 429709 - domenico.deberardis@aslteramo.it DOTT.SSA DANIELA CAMPANELLA, Tel. 0861 420503 - daniela.campanella@aslteramo

24/01/2017
COMUNICAZIONE UFFICIO FORMAZIONE E QUALITÀ
Si comunica che l’edizione del 28 gennaio / 4 febbraio 2017 del CORSO DI AGGIORNAMENTO IN NEUROCHIRURGIA PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE è annullata, a causa dell’insufficiente numero di richieste di partecipazione pervenute. Il personale già iscritto, così come gli altri professionisti del Distretto di Roseto che non hanno ancora inviato la richiesta di iscrizione, possono partecipare ad una delle restanti edizioni di seguito indicate, inviando una notifica via mail all’indirizzo alfredo.sabatini@aslteramo.it. edizione 2 – Aula Convegni P.O. Atri: 11/02/2017 e 18/02/2017 edizione 3 – Aula Convegni P.O. S. Omero: 25/02/2017 e 04/03/2017 edizione 4 – Aula Convegni P.O. Teramo: 18/03/2017 e 01/04/2017

14/12/2016
MASTER DI II LIVELLO SU
"ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLA SANITÀ" Si informa che l´Università degli Studi di Teramo istituisce a attiva, per l´anno accademico 2016/2017 master di I e II livello, corsi di aggiornamento, perfezionamento e formazione professionale tra cui il master di II livello su "Economia e amministrazione della sanità" con scadenza 30 dicembre 2016. Informazioni dettagliate sul sito dell´ Università degli Studi di Teramo. Scarica il bando. Scarica la domanda di ammissione.

05/09/2016
PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE
Pubblicato nella Gazzetta ufficiale, Serie Generale, n.197 del 24 agosto 2016 il testo definitivo del primo PNA adottato dall´Autorità a seguito della riforma del d.l. 90/2014. Il Piano costituisce un atto di indirizzo per le amministrazioni chiamate ad adottare o ad aggiornare concrete e effettive misure di prevenzione di fenomeni corruttivi. Scarica qui il Piano Nazionale Anticorruzione 2016.

Pagina:   1 2 3 4  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Dipartimento
  di Prevenzione
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Incarichi Dirigenziali e  Posizioni Organizzative
  Prenotazioni