* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

30 notizie su 3 pag. Pagina 1

17/04/2014
AVVISO AGLI OPERATORI AZIENDALI
On-line le Linee Guida per l´impiego degli antisettici e dei disinfettanti/sterilizzanti presso l´Azienda USL di Teramo. Antisettici e Disinfettanti. Allegato LG Antisettici e Disinfettanti.

16/04/2014
* segnala ad un amico
CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA SALUTE MENTALE.
La AUSL di Teramo, organizza il Corso "FORMAZIONE E SALUTE MENTALE" nelle giornate del 6 e 20 giugno 2014 presso la Sala Congressi dell´Hotel Concorde di Sant´Egidio in Viale Kennedy 197. Crediti ECM assegnati: 15 Le iscrizioni dovranno pervenire entro 23 MAGGIO 2014. Per maggiori informazioni scarica la locandina e la brochure con la scheda di iscrizione.

* segnala ad un amico
HEMORRHAGIC STROKE RISK FACTORS, ACUTE PHASE AND TRENDS.
La AUSL di Teramo, organizza per la giornata di Sabato 10 maggio 2014 presso l´Aula Convegni del Presidio Ospedaliero “G. Mazzini” di Teramo la Giornata di aggiornamento e confronto sull´ictus cerebrale emorragico dal titolo "HEMORRHAGIC STROKE RISK FACTORS, ACUTE PHASE AND TRENDS". Numero massimo partecipanti previsti 100. Crediti ECM: 7 Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 30 aprile 2014. Scarica la locandina, e il pieghevole con la scheda di iscrizione.

* segnala ad un amico
DIAGNOSI E TRATTAMENTO INFEZIONI PROTESICHE DI ANCA E DI GINOCCHIO.
Il Dipartimento di Discipline Chirurgiche e l´Unità Operativa di Ortopedia della AUSL di Teramo, organizzano per la giornata di Venerdì 2 maggio 2014 il Corso "DIAGNOSI E TRATTAMENTO DELLE INFEZIONI PROTESICHE DI ANCA E DI GINOCCHIO" che si terrà presso l´Aula Convegni del Presidio Ospedaliero “G. Mazzini” di Teramo Numero massimo partecipanti previsti 50. Crediti ECM: 6 Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 28 aprile 2014. Scarica la locandina, e il pieghevole con la scheda di iscrizione.

* segnala ad un amico
LA PATOLOGIA UTERINA ENDOCAVITARIA:UP DATE.
L´ Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia della AUSL TERAMO organizza per la giornata di Sabato 17 maggio 2014 presso l´Aula Convegni del Presidio Ospedaliero “G. Mazzini” di Teramo il Convegno dal titolola "LA PATOLOGIA UTERINA ENDOCAVITARIA: UP DATE". Numero massimo partecipanti previsti 60. Crediti ECM: 5 Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 9 maggio 2014. Scarica la locandina, e il pieghevole con la scheda di iscrizione.

08/04/2014
LA GESTIONE DELL´IPERGLICEMIA NEL PAZIENTE OSPEDALIZZATO
Il Dipartimento delle Discipline Mediche della AUSL di Teramo sta organizzando il corso su “La gestione dell´iperglicemia nel paziente ospedalizzato" che si svolgerà, dalle 14.00 alle 19.30, presso il Presidio Ospedaliero di Teramo l´ 8 maggio, 23 maggio e 5 giugno 2014 e presso il Presidio di Giulianova il 29 maggio 2014. Il corso è riservato al personale dei P.O. di Teramo e Giulianova dei seguenti Dipartimenti: Discipline Mediche, Discipline Chirurgiche, Cardiovascolare, Accettazione ed Emergenza, Materno Infantile. Visualizza la locandina, il programma e la scheda di iscrizione.

AVVISO AI DIPENDENTI DEA CHE PARTECIPANO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
Di seguito viene pubblicato l´elenco del personale del DEA che ha chiesto di partecipare alle prestazioni incentivate. Si invita a controllare se la propria domanda di partecipazione é stata inserita e se le attività cui si chiede di partecipare sono corrette. In caso si rilevino errori, si può contattare la Sig.ra Francesca Cappuccelli.

VASCULOPATIE PERIFERICHE DALLA DIAGNOSI AL TRATTAMENTO
La AUSL di Teramo, organizza per il giorno di Sabato 7 giugno 2014 presso l´Hotel Ristorante Lago Verde — S.Omero (TE), il Corso dal titolo: "Vasculopatie Periferiche dalla Diagnosi al Trattamento". Il Corso è obbligatorio per i Medici di Medicina Generale e prevede il rilascio di 6 crediti ECM. Scarica la locandina, e il pieghevole con la scheda di iscrizione.

SISTEMI DI INFUSIONE E TERAPIA DOMICILIARE
La AUSL di Teramo, organizza per le giornate del 10 maggio e del 15 novembre 2014 presso l´Aula Formazione della ASL di Teramo sita al 2° piano in Circonvallazione Ragusa, Teramo il Corso dal titolo "Sistemi di Infusione E Terapia Domiciliare". Il Corso è aperto a un numero massimo di 30 partecipanti e prevede il rilascio di 6,8 crediti ECM. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 aprile 2014. Scarica la locandina, e il pieghevole con la scheda di iscrizione.

MALATO ONCOLOGICO: TERAPIA IN ADI O TERAPIA OSPEDALIZZATA
La AUSL di Teramo, organizza per le giornate del 17 maggio 2014 e del 29 novembre 2014 presso l´Aula Formazione della ASLdi Teramo sita al 2° piano in Circonvallazione Ragusa, Teramo il Corso dal titolo "Malato Oncologico: Terapia In Adi o Terapia Ospedalizzata".. Il Corso è aperto a un numero massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 maggio 2014. Scarica la locandina, e il pieghevole con la scheda di iscrizione.

Pagina:   1 2 3  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità