* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

48 notizie su 5 pag. Pagina 1

29/09/2016
* segnala ad un amico
UNVEILING THE DARK SIDE OF THE MOOD:
NUOVE PROSPETTIVE DIAGNOSTICHE E TERAPEUTICHE PER IL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DEPRESSIVI 06 Ottobre 2016 presso Centro Convegno Kursaal, Lungomare Zara - Giulianova Crediti ECM= 5,5 Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´ Elenco Ammessi.

23/09/2016
TRAUMA E POLITRAUMA: QUANDO LA CONOSCENZA FA DA SUBITO LA DIFFERENZA
(La gestione della prima fase del soccorso) I Edizione - 01 Ottobre 2016 presso Aula Congressi II lotto P.O. Teramo. II Edizione - 15 Ottobre 2016 presso Aula Convegni Ospedale Giulianova. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´Elenco ammessi I edizione. Scarica qui l´Elenco ammessi II edizione.

19/09/2016
COMUNICATO SIAN
Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 Settembre 2016). ´Mobilità intelligente e sostenibile un investimento per l´ Europa´ Scarica qui il comunicato.

16/09/2016
IL CONTROLLO DI QUALITÀ NELL´ AMBITO DEL LABORATORIO
LOGICO UNICO E NUOVE TECNOLOGIE 13 Ottobre 2016 presso Aula Convegni P.O. Teramo. Crediti ECM: 4,5 N° partecipanti: 150 Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

14/09/2016
AVVISO UFFICIO FORMAZIONE E QUALITÀ
Nell’area del sito riservata ai dipendenti potete trovare gli elenchi degli ammessi al corso “RUOLO DELLE FAMIGLIE E RUOLO DEGLI OPERATORI NEI PERCORSI DI RIPRESA IN SALUTE MENTALE"

09/09/2016
LE CORRELAZIONI RICHIESTE DALLE SDS E LE E-SDS
Studio ed esercitazioni applicative 27 Settembre 2016 presso Aula Convegni Ospedale Civile. Crediti ECM= 11,3 Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

05/09/2016
PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE
Pubblicato nella Gazzetta ufficiale, Serie Generale, n.197 del 24 agosto 2016 il testo definitivo del primo PNA adottato dall´Autorità a seguito della riforma del d.l. 90/2014. Il Piano costituisce un atto di indirizzo per le amministrazioni chiamate ad adottare o ad aggiornare concrete e effettive misure di prevenzione di fenomeni corruttivi. Scarica qui il Piano Nazionale Anticorruzione 2016.

29/08/2016
PERCORSI DIAGNOSTICO RIABILITATIVI NEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
Sabato 03 Settembre 2016 presso Sala Convegni Villa Fiorita, Giulianova. Scarica qui l´Elenco Ammessi.

08/08/2016
CIBO SICURO IN ESTATE. Sicurezza alimentare e tutela della salute

IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE COMUNICA CHE:
Microrganismi "patogeni", batteri, virus, parassiti e tossine dannosi per la salute dell’uomo, possono essere presenti nell’acqua e negli alimenti. Il consumo di cibo contaminato con Microrganismi "patogeni", batteri, virus, parassiti e tossine determina malattie trasmesse da alimenti La maggior parte delle malattie trasmesse dagli alimenti è causata da microrganismi patogeni quali Salmonella, tossine batteriche, VIRUS ( incluso Norovirus) e Campylobacter.
REGOLE FONDAMENTALI PER RIDURRE IL RISCHIO DI CONTRARRE MALATTIE ALIMENTARI
  • Scegliere alimenti trattati per la conservazione
  • Cuocere completamente gli alimenti
  • Mangiare immediatamente i cibi cotti
  • Conservare i cibi cotti attentamente
  • Riscaldare completamente gli alimenti già cotti
  • Evitare il contatto tra alimenti crudi e cotti
  • Lavarsi le mani ripetutamente
  • Tenere ogni superficie della cucina meticolosamente pulita
  • Proteggere i cibi dagli insetti, roditori ed altri animali
  • Utilizzare acqua sicura
...E INOLTRE
  • Consuma i frutti di mare solo se cotti
  • Consuma i frutti di bosco surgelati solo se cotti
  • Lava accuratamente frutta e verdura prima di consumarla
  • Non bere acqua di pozzo
PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE SIAN 0861-420591/085-8020929 SVIAOA 0861-420961 / 0861-420963

04/08/2016
DAL LIMITE IL DI PIÙ
LA MALATTIA COME OPPORTUNITÀ EVOLUTIVA PER LA PERSONA 28 Ottobre 2016 presso Aula Congressi Hotel Concorde, V.le Kennedy - S.Egidio alla Vibrata Crediti ECM= 6 Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

Pagina:   1 2 3 4 5  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Dipartimento
  di Prevenzione
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità