* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

25 notizie su 3 pag. Pagina 1

25/11/2014
* segnala ad un amico
CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO 2014 – 2015.
Visualizza i luoghi, i giorni e gli orari della campagna di macellazione Suini a domicilio del Servizio Veterinario di Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione,Conservazione e Trasporto degli Alimenti di Origine Animale e loro Derivati della ASL di Teramo.

18/11/2014
ELENCO PERSONALE AMMESSO A PARTECIPARE ALLE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE 118
Di seguito l´elenco del personale ammesso a partecipare alle prestazioni aggiuntive 118 “postazioni periferiche e trasporti secondari urgenti” per l´anno 2014. Scarica il file Per ulteriori informazioni si può contattare l´Ufficio di supporto ai Dipartimenti clinici presso il P.O. di Teramo (int.29797) oppure inviare una e-mail a: silvia.digennaro@aslteramo.it

12/11/2014
ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
Scarica il file Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it

18/09/2014
FORMAZIONE E QUALITÀ
Con deliberazione n. 977 del 3 settembre 2014 sono stati approvati il “Protocollo aziendale delle patologie tempo-dipendenti” ed il “Regolamento sui trasporti sanitari secondari urgenti interospedalieri”. Si invitano le articolazioni aziendali interessate a prenderne visione, scaricando i documenti dall´area riservata del portale aziendale, su “Area Intranet” – sezione “Qualità.

17/09/2014
PERSONALE ADERENTE ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE DIP. CARDIOVASCOLARE
Scarica il file

17/09/2014
PERSONALE ADERENTE ALLE PREST.NI INCENTIVATE DIP. CARDIOVASC. COMPARTO
Scarica il file

29/08/2014
AVVISO FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E QUALITÀ
Nell´area intranet del portale aziendale– sezione Formazione, su “Iniziative Formative 2014”, sono disponibili gli elenchi del personale ammesso a partecipare al corso “MONITORAGGIO EMODINAMICO IN AREA CRITICA” - edizioni del 20/9/2014 e 11/10/2014.

11/08/2014
AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
Con deliberazione n. 900 del 25/07/2014 è stato approvato il Piano Formazione – anno 2014. Per scaricare il documento clicca qui.

07/08/2014
IL CONSULTORIO FAMILIARE DAVANTI ALLE NUOVE SFIDE
Il Coordinamento Assistenza Sanitaria Territoriale dell´Azienda USL di Teramo, nel periodo settembre- dicembre 2014, organizza l´iniziativa formativa: “Il Consultorio Familiare davanti alle nuove sfide”, rivolta agli operatori dei Consultori Familiari, dei Ser.T e del Dipartimento di salute Mentale. L´iniziativa, strutturata in quattro Corsi di formazione, prevede crediti ECM per gli operatori sanitari e crediti formativi per assistenti sociali. Visualizza il dettaglio dei singoli Corsi, nell´Area Riservata della Formazione. Locandina.

22/07/2014
Approvazione Procedura Gestione del Farmaco
Con deliberazione n. 615 del 6 giugno 2014 è stata approvata la procedura aziendale "Gestione del Farmaco" frutto dell'integrazione delle diverse competenze e responsabilità coinvolte nella gestione del farmaco e facenti parte del gruppo di lavoro individuato in azienda. Si invitano le articolazioni aziendali interessate a prenderne visione, scaricando la procedura ed i relativi allegati dall’area riservata del portale aziendale, su “Area Intranet” – sezione “Qualità”

Pagina:   1 2 3  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità