* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

35 notizie su 4 pag. Pagina 1

28/11/2014
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
La ASL di Teramo organizza per la giornata di Giovedì 11 Dicembre 2014 il Corso “INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA - BISOGNI AZIENDALI NELL´ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA”. Il Corso si terrà presso l´ Aula Convegni del Presidio Ospedaliero di Giulianova. Scarica la locandina, e la scheda di iscrizione.

ASPETTI MEDICO LEGALI
La ASL di Teramo organizza per la giornata di Lunedě 15 dicembre il Corso “ASPETTI MEDICO LEGALI - MEDICINA DIFENSIVA DELL´OPERATORE IN PSICHIATRIA”. Previsto il rilascio di 6 crediti ECM. Scarica la locandina e il pieghevole.

CELIACHIA INTOLLERANZA E ALTRE FORME DI ALLERGIE ALIMENTARI
La ASL di Teramo organizza per la giornata di sabato 13 dicembre il Corso “CELIACHIA - INTOLLERANZA E ALTRE FORME DI ALLERGIE ALIMENTARI: DALLA DIAGNOSI ALLA TERAPIA”. Previsto il rilascio di 2 crediti ECM. Scarica la locandina e il pieghevole.

GESTIRE IL PAZIENTE AGGRESSIVO
La ASL di Teramo organizza per la giornata di giovedì 11 dicembre il Corso “GESTIRE IL PAZIENTE AGGRESSIVO PSICOPATOLOGIA, TRATTAMENTO E PREVENZIONE DELLA VIOLENZA IN SPDC ”. Previsto il rilascio di 4 crediti ECM. Scarica la locandina e il pieghevole.

25/11/2014
* segnala ad un amico
ELENCO AMMESSI AL CORSO "VIVERE CON LA DEMENZA".
Scarica l´ elenco ammessi del 28 novembre e l´ elenco ammessi del 12 dicembre.

25/11/2014
* segnala ad un amico
CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO 2014 – 2015.
Visualizza i luoghi, i giorni e gli orari della campagna di macellazione Suini a domicilio del Servizio Veterinario di Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione,Conservazione e Trasporto degli Alimenti di Origine Animale e loro Derivati della ASL di Teramo.

21/11/2014
VALUTAZIONE E PROMOZIONE DELLO SVILUPPO PSICOMOTORIO
La ASL di Teramo organizza per la giornata di Sabato 13 dicembre il Corso “VALUTAZIONE E PROMOZIONE DELLO SVILUPPO PSICOMOTORIO NEI PRIMI TRE ANNI DI VITA”, che si terrà presso il Salone Villa Comunale - Via Nazionale Adratica - Roseto degli Abruzzi. Scarica la locandina, e la scheda di iscrizione.

18/11/2014
ELENCO PERSONALE AMMESSO A PARTECIPARE ALLE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE 118
Di seguito l´elenco del personale ammesso a partecipare alle prestazioni aggiuntive 118 “postazioni periferiche e trasporti secondari urgenti” per l´anno 2014. Scarica il file Per ulteriori informazioni si può contattare l´Ufficio di supporto ai Dipartimenti clinici presso il P.O. di Teramo (int.29797) oppure inviare una e-mail a: silvia.digennaro@aslteramo.it

12/11/2014
ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
Scarica il file Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it

06/11/2014
VIVERE CON LA DEMENZA
La ASL di Teramo organizza in due edizioni (28 Novembre e 12 Dicembre) il Corso “VIVERE CON LA DEMENZA”. Previsto il rilascio di 4 crediti ECM. Scarica la locandina, e pieghevole con la scheda di iscrizionela.

Pagina:   1 2 3 4  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità