* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS
asl_home Azienda URP servizi_on_line informazioni ufficio_stampa

NEWS


38 notizie su 4 pag. Pagina 1

 26/03/2015
* segnala ad un amico
PRESENTAZIONE DI NUOVE LINEE GUIDA
"Presentazione delle nuove Linee guida per la gestione delle fioriture di Ostreopsis cf. Ovata e di cianobatteri nelle acque di balneazione" Convegno il 20 e il 21 aprile 2015 presso la sede dell'Istituto Superiore di Sanità, Viale Regina Elena 299, ROMA. Scarica qui il programma Scarica qui la domanda di iscrizione


 25/03/2015
* segnala ad un amico
TERAPIA COMPRESSIVA
Corso di Formazione rivolto a:
  • Medici Chirurghi
  • Dietisti
  • Farmacisti
  • Assistenti Sanitari
  • Infermieri Professionali
  • Infermieri Pediatrici
  • Fisioterapisti CREDITI ECM: 10,8 N° 2 edizioni: 22 aprile 2015 17 dicembre 2015 n° di partecipanti per edizione: 20 Scarica qui la locandina Scarica qui il programma


  •  24/03/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO COORDINAMENTO STAFF DI DIREZIONE
    Si comunica che con deliberazione n° 233 del 20/2/2015 è stata approvata la procedura aziendale INSERIMENTO DEL PERSONALE NEOASSUNTO. Si invita il personale dei Dipartimenti/Coordinamenti a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità.


     20/03/2015
    * segnala ad un amico
    CONGRESSO REGIONALE SOCIETÀ ITALIANA DI ECOGRAFIA CARDIOVASC.
    Il 27 e 28 marzo 2015, a partire dalle ore 8:30, presso l´Auditorium San Carlo a Teramo, si terrà il Convegno della SIEC dal titolo “Gioco d’azzardo”. L´evento, che consentirà di ottenere 12 crediti formativi ECM, è riservato a n° 100 operatori sanitari tra Medici di Medicina Generale, Specialisti in Medicina Interna, Chirurgia Generale, Cardiologia, Cardiochirurgia, Anestesia e Rianimazione, Radiologia, Tecnici di Radiologia e Infermieri di area cardiovascolare, Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare. L´iscrizione é gratuita. Gli interessati potranno iscriversi on-line sul sito www.gbagroup.it Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo. Scarica qui il programma.


     19/03/2015
    * segnala ad un amico
    SETTIMANA MONDIALE PER LA RIDUZIONE DEL CONSUMO DI SALE
    Dal 16 al 22 marzo la ASL di Teramo,attraverso il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, aderisce alla "Settimana mondiale per la riduzione del consumo di sale" promossa dall´associazione scientifica WASH (Word Action on Salt and Health). Il SIAN della ASL di Teramo ha realizzato un volantino di e informazioni e consigli per ridurre il consumo di sodio, che puoi scaricare qui.


     12/03/2015
    * segnala ad un amico
    L´INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA.
    L´INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA. Un obiettivo prioritario per poter rispondere ai bisogni del cittadino utente. Venerdì 27.3.2015 – Grand Hotel DON JUAN – Giulianova Lido. Scarica l´elenco degli ammessi.


     12/03/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
    Si comunica che con deliberazione n. 291 del 10/03/2015, è stata revisionata la Procedura Aziendale PA19 “Gestione dei sinistri". Si invita il personale a prendere visione della procedura e dei relativi allegati accedendo all´area riservata del portale aziendale (Area Intranet) - sezione "Qualità".


     10/03/2015
    * segnala ad un amico
    NUTRIRE COME TERAPIA FARMACOLOGICA. INSEGNAMENTO DALLA EPIGENETICA.
    Il giorno 11 aprile 2015, presso l´Auditorium Centro Multimediale Parco della Scienza di Teramo, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, si terrà il Corso "NUTRIRE COME TERAPIA FARMACOLOGICA. INSEGNAMENTO DALLA EPIGENETICA". Scarica la locandina e il pieghevole con la scheda di iscrizione.


     05/03/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO SERVIZIO ISPETTIVO AZIENDALE ASL
    AVVISO Ai sensi dell'art.6 del relativo Regolamento Aziendale di Funzionamento, approvato con deliberazione D. G. n. 64 del 27 Gennaio 2015, al fine di assolvere alle funzioni di controllo sull'osservanza della normativa in materia di incompatibilità, cumuli di impieghi ed incarichi, di consulenza e consulti da parte del Personale Aziendale, Universitario convenzionato e dei Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera scelta, Medici Specialisti Ambulatoriali Interni, Veterinari ed altre professionalità, il Servizio Ispettivo Aziendale, in data 27 Marzo 2015, alle ore 11,00, presso l'Aula Formazione, piano II, della Sede Centrale dell'Azienda USL Teramo di Circonvallazione Ragusa 1 Teramo procederà, in forma pubblica, alla selezione del campione del personale dell'Area del Comparto, in servizio il 1 Febbraio 2015 presso l'Azienda, con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e determinato, sia FULL TIME che PART TIME, da sottoporre a verifiche ordinarie nel corrente anno secondo le modalità operative e l'iter logico giuridico descritti al CAPO II del citato Regolamento. Il Coordinatore del Servizio Ispettivo Aziendale Dr Alessandro Iannetti.


     27/02/2015
    * segnala ad un amico
    AVVISO COORDINAMENTO PRESIDI OSPEDALIERI
    Si comunica che con Deliberazione n. 1601 del 18 dicembre 2014 è stata approvata la procedura aziendale “Gestione della cartella clinica”. Si invita il personale interessato a prenderne visione accedendo all´area riservata del portale aziendale su "Area Intranet" - sezione "Qualità".


    Pagina:   1 2 3 4  Successivo >>

    mappa
    guida
    solo testo
    accesso wai
    forum
    consigli
    statistiche
    cartina
    motore di ricerca
    insieme d'immagini
    *
    barra
    ASL Teramo
      Organizzazione
      Medicina Legale
      Guardia medica
      Albo Pretorio online
      Assistenza Sanitaria
      Prontuario Terapeutico
      Aziendale
      Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
      Strutture sul Web
      Concorsi e Avvisi
      Prenotazioni
      Formazione - Qualità
      Area Riservata
    Amministrazione Trasparente
    Anticorruzione
    Anticorruzione Legge 190/12
    Per la corretta visualizzazione dei contenuti del portale ASL Teramo è consigliabile una risoluzione 800x600 o superiore