* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

29 notizie su 3 pag. Pagina 1

11/08/2014
LA GESTIONE DELL´IPERGLICEMIA NEL PAZIENTE OSPEDALIZZATO
Il Dipartimento delle Discipline Mediche organizza il Corso di Formazione su “La gestione dell’iperglicemia nel paziente ospedalizzato”, che si terrà il 25 settembre 2014, presso l´Aula Convegni del Presidio Ospedaliero di Atri. Il corso è rivolto agli operatori del P. O. di Atri dei seguenti Dipartimenti: Discipline Mediche, Discipline Chirurgiche, Cardiovascolare, Accettazione ed Emergenza, Materno – Infantile. N. MAX di partecipanti 50, crediti ECM 7. Scarica il Programma e la Scheda di iscrizione nell´Area Riservata della Formazione.

11/08/2014
AVVISO FORMAZIONE E QUALITÀ
Con deliberazione n. 900 del 25/07/2014 è stato approvato il Piano Formazione – anno 2014. Per scaricare il documento clicca qui.

07/08/2014
IL CONSULTORIO FAMILIARE DAVANTI ALLE NUOVE SFIDE
Il Coordinamento Assistenza Sanitaria Territoriale dell´Azienda USL di Teramo, nel periodo settembre- dicembre 2014, organizza l´iniziativa formativa: “Il Consultorio Familiare davanti alle nuove sfide”, rivolta agli operatori dei Consultori Familiari, dei Ser.T e del Dipartimento di salute Mentale. L´iniziativa, strutturata in quattro Corsi di formazione, prevede crediti ECM per gli operatori sanitari e crediti formativi per assistenti sociali. Visualizza il dettaglio dei singoli Corsi, nell´Area Riservata della Formazione. Locandina.

29/07/2014
* segnala ad un amico
CORSO DI MONITORAGGIO EMODINAMICO IN AREA CRITICA.
La AUSL di Teramo, organizza nelle giornate del 20 settembre e 11 ottobre 2014 due edizioni del corso di formazione dal titolo “MONITORAGGIO EMODINAMICO IN AREA CRITICA”. Il corso è rivolto ai medici, infermieri e tecnici della fisiopatologia cardiocircolatoria delle seguenti UU.OO.: Cardiologia/Utic – Cardiochirurgia – Chirurgia Vascolare – Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica – Anestesia/Rianimazione. Assegnati 8,6 crediti ecm. Per maggiori informazioni visualizza la locandina e la scheda di iscrizione.

22/07/2014
AVVISO
AVVISO PER I LABORATORI ODONTOTECNICI AI FINI DELLA DOMANDA DI CONVENZIONAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO ORTOPROTESICO Scarica AVVISO, SCHEMA DI DOMANDA, ALLEGATO 1 e ALLEGATO 2

22/07/2014
Approvazione Procedura Gestione del Farmaco
Con deliberazione n. 615 del 6 giugno 2014 è stata approvata la procedura aziendale "Gestione del Farmaco" frutto dell'integrazione delle diverse competenze e responsabilità coinvolte nella gestione del farmaco e facenti parte del gruppo di lavoro individuato in azienda. Si invitano le articolazioni aziendali interessate a prenderne visione, scaricando la procedura ed i relativi allegati dall’area riservata del portale aziendale, su “Area Intranet” – sezione “Qualità”

05/06/2014
AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO INCARICHI GUARDIA MEDICA TURISTICA 2014
É disponibile l´avviso pubblico per il conferimento di n. 10 incarichi di prestazioni d´opera professionale a tempo determinato per l´espletamento del Servizio di Guardia Medica Turistica, per l´anno 2014, nei comuni di Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto-Silvi, Tortoreto e Villa Rosa di Martinsicuro. Scarica l´avviso e la domanda di iscrizione.

16/05/2014
ELENCO DEL PERSONALE CHE HA ADERITO ALLE PRESTAZIONI INCENTIVATE
Scarica il file Per ultreriori informazioni si può contattare la Sig.ra Tatiana Valerii al n° telefonico 20358, oppure inviare una e-mail a coordinamento.ast@aslteramo.it

14/05/2014
* segnala ad un amico
LESIONI CUTANEE NEL PAZIENTE DOMICILIARE.
La AUSL di Teramo, organizza nelle giornate del 6 giugno e 12 dicembre 2014 con orario 8:30/18:30 due edizioni del Corso di formazione dal titolo "LESIONI CUTANEE NEL PAZIENfE DOMICILIARE: NUOVI ORIZZONTI E NUOVE STRATEGIE TERAPEUTICHE”. Il Corso si terrà presso l´ Aula Formazione della ASL di Teramo in Via Circonvallazione Ragusa. Previsto il rilascio di 9,4 crediti ECM. Per maggiori informazioni visualizza la locandina e la brochure con scheda di iscrizione.

17/04/2014
AVVISO AGLI OPERATORI AZIENDALI
On-line le Linee Guida per l´impiego degli antisettici e dei disinfettanti/sterilizzanti presso l´Azienda USL di Teramo. Antisettici e Disinfettanti. Allegato LG Antisettici e Disinfettanti.

Pagina:   1 2 3  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Prenotazioni
  Formazione - Qualità