* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

48 notizie su 5 pag. Pagina 1

12/01/2017
DIALOGARE IN PEDIATRIA
╔ disponibile nell┤area riservata "Formazione" tra le "Iniziative formative 2017" l┤ Elenco Ammessi del corso "Dialogare in pediatria" che si terrÓ il 14 gennaio 2017 a Giulianova.

12/01/2017
GESTIONE PICC/MID-LINE
20 Gennaio 2017 presso Hospice, Piazza Italia - Teramo (TE). Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´Elenco Ammessi.

10/01/2017
OFF THE BEATEN PATHS
IL PROBLEMA DELLE FARMACORESISTENZE IN PSICHIATRIA Il Dipartimento di Salute Mentale dell´AUSL di Teramo organizza per il 28 gennaio 2017, presso l´aula convegni del P.O. di Teramo, l´evento formativo dal titolo "Off The Beaten Paths. Il Problema delle Farmacoresistenze in Psichiatria". Il corso è rivolto alle seguenti figure: Medico (Discipline: Malattie Infettive; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Interna; Neurologia; Neuropsichiatria Infantile; Psichiatria; Farmacologia e Tossicologia Clinica; Medicina Legale; Neurofisiopatologia; Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica; Medicina Generale (Medici di Famiglia); Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; Psicoterapia); Farmacista, Logopedista, Terapista Occupazionale, Psicologo, Assistente Sanitario, Infermiere, Terapista Neuro PsicomotricitÓ EtÓ Evolutiva, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Assistente Sociale. Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

22/12/2016
LA GESTIONE DELLE EMOZIONI NEI PROCESSI DI EMPOWERMENT
DEGLI UTENTI E DEGLI OPERATORI 03 Febbraio 2017 presso Aula Congressi Hotel Concorde, V.le Kennedy - S.Egidio alla Vibrata (TE) Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

22/12/2016
DIALOGARE IN PEDIATRIA
14 Gennaio 2017 presso Sala Convegni Museo d´Arte dello Splendore, 112 - Giulianova (TE) Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

16/12/2016
WHERE IS MY MIND?
LA COMPLESSIT└ DEI DISTURBI DI PERSONALIT└: DALLA RICERCA ALLA CLINICA 22 Dicembre 2016 presso Aula Convegni Presidio Ospedaliero Teramo. Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´Elenco Ammessi.

14/12/2016
MASTER DI II LIVELLO SU
"ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLA SANIT└" Si informa che l┤UniversitÓ degli Studi di Teramo istituisce a attiva, per l┤anno accademico 2016/2017 master di I e II livello, corsi di aggiornamento, perfezionamento e formazione professionale tra cui il master di II livello su "Economia e amministrazione della sanitÓ" con scadenza 30 dicembre 2016. Informazioni dettagliate sul sito dell┤ UniversitÓ degli Studi di Teramo. Scarica il bando. Scarica la domanda di ammissione.

29/11/2016
LE SPONDILOARTRITI SIERONEGATIVE
03 Dicembre 2016 presso Aula Convegni Presidio Ospedaliero Teramo. Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l┤ Elenco Ammessi. AVVISO: SI COMUNICA CHE CI SONO ANCORA DEI POSTI DISPONIBILI, PERTANTO ╚ POSSIBILE ANCORA INVIARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

29/11/2016
2░ SEMINARIO SUL BUON USO DELLA PET: CA POLMONARE
05 Dicembre 2016 presso Aula Convegni Presidio Ospedaliero Teramo, ore 15:00 - 19:00. Scarica qui l´Elenco Ammessi.

28/11/2016
RADIOTTIVIT└ E SALUTE
01 Dicembre 2016 presso Aula Formazione S.I.A.N., C.da Casalena Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´ Elenco Ammessi.

Pagina:   1 2 3 4 5  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Dipartimento
  di Prevenzione
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Incarichi Dirigenziali e  Posizioni Organizzative
  Prenotazioni