* ASL HOME >>  INFORMAZIONI >>  NEWS

44 notizie su 5 pag. Pagina 1

09/01/2019
E-COMMERCE
Aspetti tecnico-giuridici e ruolo dell´autorità competente nel controllo ufficiale degli alimenti I Edizione 24 Gennaio 2019 II Edizione 07 Febbraio 2019 presso Aula S.I.A.N., C.da Casalena. Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole.

27/12/2018
VERSO UN´AZIENDA SANITARIA
LIBERA DA FUMO Il Dipartimento di Prevenzione ASL (SIESP), in ottemperanza alle azioni previste nel PRP 2015 - 2018 prorog. 2019 al programma 3 – progetto “Verso un’azienda sanitaria libera da fumo" , per il raggiungimento degli obiettivi affidati al Direttore Generale di codesta ASL di Teramo, dal 2017 sta provvedendo (insieme alle altre ASL abruzzesi) alla diffusione di materiale informativo finalizzato alla dismissione del fumo di tabacco. I manifesti e le brochure, in cartaceo, sono stati distribuiti presso tutti i Servizi e i reparti ospedalieri delle 4 ASL, da oggi sono a disposizione di tutti su questo portale e si possono scaricare dagli allegati. Queste azioni sono state precedute dalla somministrazione di un questionario conoscitivo sulle abitudini del fumo che ha raggiunto oltre il 20% dei dipendenti di ogni singola Azienda Sanitaria e sono il frutto del lavoro svolto dai referenti aziendali del progetto e dagli operatori dei centri antifumo delle 4 ASL. Scarica qui la locandina. Scarica qui la brochure.

10/12/2018
ALLERGIE ED INTOLLERANZE ALIMENTARI
Un problema emergente tra Ospedale e Territorio 12 Dicembre 2018 presso Aula S.I.A.N. C.da Casalena Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Scarica qui l´elenco ammessi.

07/12/2018
MISURE DI PROFILASSI IN SANITÀ PUBBLICA:
Sorveglianza sanitaria e prevenzione 12 Dicembre 2018 presso Aula Formazione S.I.A.N., C.da Casalena (TE) Crediti ECM= 6 Scarica qui la locandina. Scarica qui il pieghevole. Il termine di iscrizione è stato posticipato all´ 11 dicembre 2018.

06/12/2018
DONAZIONE E PRELIEVO DI ORGANI E TESSUTI
I Edizione 10 Dicembre 2018 presso Aula Convegni P.O. Teramo II Edizione 14 Dicembre 2018 presso Aula Convegni P.O. Teramo Scarica qui il programma. Scarica qui la scheda iscrizione. Scarica qui l´elenco ammessi alla I Edizione. Scarica qui l´elenco ammessi alla II Edizione.

05/12/2018
CORSO CONDUCENTI E GUARDIANI DEL TRASPORTO ANIMALI VIVI - RINNOVO
Si comunica che in data 12 Dicembre 2018 dalle ore 14:30 alle ore 18:30 si svolgerà il corso di Formazione (aggiornamento) per conducenti e guardiani addetti al trasporto degli animali - ai sensi dell'art. 6 comma 5 e art. 17 comma 2 del Reg (CE) 22.12.2004 n. 1/2005, finalizzato al RINNOVO dell'autorizzazione. Il corso della durata di 4 ore, si svolgerà presso gli uffici del Servizio Veterinario I.A.P.Z. d Teramo, C.da Casalena nel giorno e negli orari sopra indicati.

22/11/2018
CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO 2018 – 2019
Scarica qui il manifesto con gli orari. Scarica qui il bollettino.

12/11/2018
CAREFAMILY:PROGETTO"FAMIGLIA AL CENTRO"
L´ambito sociale distrettuale "Fino-Cerrano" sperimenta insieme alla Asl un progetto innovativo a sostegno dei caregiver familiare per offrire un supporto in termine di servizi di assistenza, al fine di alleggerire i componenti del nucleo familiare dai carichi di cura. Scarica qui avviso di selezione. Scarica qui dermina di approvazione. Scarica qui Domanda di richiesta assegnazione voucher.

06/11/2018
VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2018
A partire dal 07 Novembre 2018 sarà possibile vaccinarsi contro l´influenza. Scarica qui le sedi e gli orari degli ambulatori della ASL di Teramo.

05/11/2018
CORSO UNPLUGGED
Il dipartimento di prevenzione ASL (SIESP), in ottemperanza alle azioni previste nel PRP 2014-2018 prorog. 2019 al programma 2 - Azione 5 “Prevenzione del disagio psico sociale” e al fine del raggiungimento degli obiettivi affidati al Direttore Generale di codesta ASL-Teramo, organizza (dal 05 al 07 Dicembre 2018) un Corso di formazione UNPLUGGED, programma scolastico di prevenzione dell’uso di sostanze, la cui efficacia è stata valutata nell’ambito del Progetto Europeo EU-Dap. Il Corso, gratuito per n. 25 docenti delle scuole secondarie di I° grado della nostra provincia, si svolgerà a Teramo, presso l´Aula Magna della Scuola di Scienze Infermieristiche, C.da Casalena. Gli interessati dovranno far pervenire le adesioni entro il 24 novembre c.a. alla seguente mail: paola.natali @aslteramo.it Scarica qui la locandina.

Pagina:   1 2 3 4 5  Successivo >>

mappa
guida
solo testo
accesso wai
forum
consigli
statistiche
cartina
insieme d'immagini
barra
ASL Teramo
  Medicina Legale
  Dipartimento
  di Prevenzione
  Guardia medica
  Albo Pretorio online
  Assistenza Sanitaria
  Prontuario Terapeutico
  Aziendale
  Codice Disciplinare -   Circolari - Regolamenti   Riorganizzazione  Temporanea Aziendale -  O.I.V.
  Strutture sul Web
  Concorsi e Avvisi
  Incarichi Dirigenziali e  Posizioni Organizzative
  Prenotazioni