ATTIVITÀ AUTORIZZATIVA/RILASCIO DI DEROGHE/ESAMI DI PIANO DI LAVORO

U.O.C. SERVIZIO DI TUTELA DELLA SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO (aggiornato 06.2022)

Dott. Marco Marinelli

ATTIVITÀ AUTORIZZATIVA/RILASCIO DI DEROGHE/ESAMI DI PIANO DI LAVORO

L’attivazione degli sportelli unici nei comuni compresi nella provincia di Teramo ha costituito un incentivo per l’esame di progetti preventivi per la nascita di nuovi insediamenti produttivi ovvero per le modifiche sostanziali degli esistenti. Di conseguenza si sono ridotte le notifiche di nuovi insediamenti ai sensi dell’articolo 48 del D.P.R. 303/56.
Sono esaminate anche le richieste di utilizzo di locali in deroga al divieto di uso dei seminterrati e dei locali con altezze inferiori ai tre metri.

La modulistica necessaria è reperibile presso il sito della ASL. Il parere viene rilasciato dopo il pagamento di €100,00 od € 200,00.

SPSAL Teramo - C.da Casalena s.n.c. - 64100 Teramo
SPSAL Giulianova - P.O. Giulianova - Palazzina Ovest - Via Gramsci
SPSAL Nereto c/o DSB Nereto - Via Iachini n. 21
SPSAL Atri c/o DSB Atri - Via Finocchi n.1

SPSAL Teramo
Lunedì - Sabato: 09:00 - 12:30
Giovedì: 11:00 - 12:30
SPSAL Giulianova
Mercoledì - Venerdì: 09:00 - 12:00
SPSAL Nereto
Martedì-Giovedì: 09:00 - 12:00
SPSAL Atri
Dal Lunedì al Sabato: 09:00 - 12:00

0861.420542/543/545/306 / 0861.429965 - C.da Casalena Teramo
085.8020329/361/402/472/479/596/598 - Sede di Giulianova
0861.888255/256/252 - Sede di Nereto
085.58707805/828 - Sede di Atri
0861.420542 - Fax Sede di Teramo
085.8020329 - Fax Sede di Giulianova

Pagamento di €100,00 od € 200,00.

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.