CONSEGNA DEI RICETTARI SSR AI MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI DI LIBERA SCELTA – SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE Teramo

Il servizio di consegna dei ricettari è regolamentato dalla Procedura Operativa n: PO 001..SU.001 del dicembre 2002, revisionata nel Febbraio 2004. Il Servizio Farmaceutico Territoriale distribuisce sia i ricettari tradizionali SSR, che quelli ministeriali modello a ricalco (RMR) per la prescrizione di farmaci stupefacenti per la terapia del dolore, a Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta.

Per i Medici appartenenti ai Distretti di Teramo e Montorio: Teramo, Circonvallazione ragusa n. 1, Servizio Farmaceutico Territoriale, 1° piano a sinistra
Per i Medici appartenenti al Distretto Val Vibrata: Servizio Farmaceutico Territoriale del P.O. "Val Vibrata" di Sant´Omero
Per i Medici appartenenti al Distretto Sanitario di Atri: Distretto Socio Sanitario di Atri
Per i Medici appartenenti al Distretto di Roseto: Uffici Asl di Giulianova

Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 13:00
Martedì e Giovedì: 16:00 - 17:00 solo a S.Omero

0861.888550/420360 - Direttore Dott. Orsini Antonio
0861.420364 - Dirigente Dott. Re Davide
0861.888562 - Dirigente Dott.ssa Senesi Ilenia
0861.420361 - Collaboratore Amm.vo Labrecciosa Oscar
0861.420363 - Assistente Amm.vo Fondi Cristiana
0861.420365 - Assistente Amm.vo Di Lorenzo Rossana
0861.888359 - Assistente Amm.vo Florà Ercole
0861.888357 - Coadiutore Amm.vo Camplese Francesco
0861.420362/888358 - Fax
0861.420363 - Tel./Fax Ossigenoterapia - Attivo 24 ore su 24 (alternativo 0861.420362)

Non è prevista la prenotazione

Non è previsto il pagamento del ticket

Referenti c/o sede di Teramo Sig.ra Fondi Cristiana - cristiana.fondi@aslteramo.it
Sig.ra Di Lorenzo Rossana - rossana.dilorenzo@aslteramo.it
Referente c/o sede di Sant'Omero Sig. Florà Ercole - ercole.flora@aslteramo.it

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.