PREDISPOSIZIONE E CONSEGNA DELLE ELABORAZIONI CONTABILI MENSILI ALLE FARMACIE CONVENZIONATE – SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE Teramo

Dipartimento Assistenza Territoriale

U.O.C. SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE (aggiornato 11.2023)

Dott.ssa Ilenia Senesi

PREDISPOSIZIONE E CONSEGNA DELLE ELABORAZIONI CONTABILI MENSILI ALLE FARMACIE CONVENZIONATE - SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE Teramo

Il servizio è regolamentato dalla Procedura Operativa n. PO 001.SU.001 del Dicembre 2002, revisionata nel Febbraio 2004. Il Servizio Farmaceutico Territoriale acquisisce le ricette SSR delle farmacie convenzionate dal giorno 5 al giorno 10 di ogni mese ed effettua il controllo tecnico e contabile delle stesse. Riconsegna quindi le elaborazioni contabili mensili alle Farmacie nel mese seguente e provvede alla liquidazione della spesa.
Si risponde telefonicamente alle chiamate delle Farmacie convenzionate durante l´orario di ufficio.

P.O. “Mazzini”- II lotto - 3° piano, Piazza Italia,1 - Teramo

P.O. "Val Vibrata" - Sant´ Omero (TE) - Servizio Farmaceutico Territoriale

Dal Lunedì al Venerdì: 08:00 - 14:00
Martedì e Giovedì: 15:00 - 18:00

0861.888550/429502 - Direttore Dott.ssa Ilenia Senesi
0861.429696 - Dirigente Dott.ssa Eva Fenicia
0861.429702 - Dirigente Dott.ssa Paola Ianni
0861.420361 - Collaboratore Amm.vo Dott. Paolo Di Alessandro
0861.429915 - Assistente Amm.vo Fondi Cristiana
0861.429244 - Assistente Amm.vo Di Lorenzo Rossana

0861.420962 - Assistente Amm.vo Dott.ssa Ludovica Carosi
0861.888359 - Assistente Amm.vo Dott. Massimo Flammini

0861.420362/0861.888358 Fax

Non è prevista la prenotazione

Non è previsto il pagamento del ticket

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.