U.O.C. SERVIZIO DI TUTELA DELLA SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO (aggiornato 06.2022)

Dott. Marco Marinelli

PROCEDURA BONIFICA MATERIALE CONTENENTI AMIANTO

La valutazione dei piani di lavoro per la demolizione e/o rimozione dell’amianto o dei materiali contenenti amianto, ai sensi dell’art. 256 del D. Lgs 81/08 e s.m.i., prevede l’invio telematico, da parte delle imprese rispondenti ai requisiti di cui all’art. 212 del D. Lgs n. 152 del 3 aprile 2006, del piano medesimo.
L’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il piano di lavoro è :
medlav.giulianova@aslteramo.it.

Nei casi definiti “di urgenza” la pratica sarà evasa tempestivamente ed in ogni caso entro il termine max di 15 giorni.

Inviare il piano di lavoro è :
medlav.giulianova@aslteramo.it

SPSAL Teramo - C.da Casalena s.n.c. - 64100 Teramo
SPSAL Giulianova - P.O. Giulianova - Palazzina Ovest - Via Gramsci
SPSAL Nereto c/o DSB Nereto - Via Iachini n. 21
SPSAL Atri c/o DSB Atri - Via Finocchi n.1

SPSAL Teramo
Lunedì - Sabato: 09:00 - 12:30
Giovedì: 11:00 - 12:30
SPSAL Giulianova
Mercoledì - Venerdì: 09:00 - 12:00
SPSAL Nereto
Martedì-Giovedì: 09:00 - 12:00
SPSAL Atri
Dal Lunedì al Sabato: 09:00 - 12:00

0861.420542/543/545/306 / 0861.429965 - C.da Casalena Teramo
085.8020329/361/402/472/479/596/598 - Sede di Giulianova
0861.888255/256/252 - Sede di Nereto
085.58707805/828 - Sede di Atri
0861.420542 - Fax Sede di Teramo
085.8020329 - Fax Sede di Giulianova

L’autorizzazione all’esecuzione dei lavori non è una prestazione a pagamento. Tuttavia, nei casi, previsti dalle Linee Guida Regionali, di richiesta di urgenza su interesse del privato, si applica la tariffa di:
- € 50 : rilascio di autorizzazione senza sopralluogo
- € 100 : rilascio di autorizzazione con sopralluogo
da eseguire tramite versamento su c/c n. 001037573431 intestato a: ASL 4 TERAMO SPSAL
IBAN - IT83 R076 0115 3000 0103 7573 431

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.