RICEZIONE PIANI TERAPEUTICI – SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE Teramo

Dipartimento Assistenza Territoriale

U.O.C. SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE (aggiornato 11.2023)

Dott.ssa Ilenia Senesi

RICEZIONE PIANI TERAPEUTICI - SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE Teramo

Il Servizio prevede la ricezione dei Piani Terapeutici redatti da specialisti appartenenti ad Ospedali pubblici e privati convenzionati. Il trattamento dei dati è svolto secondo la normativa vigente. I Piani Terapeutici possono essere inviati al Servizio Farmaceutico Territoriale a mezzo posta, mail, fax attivo 24 ore su 24 (0861.420362) o consegnati manualmente al personale dell´Unità Operativa durante l´ orario di servizio.

Sede centrale ASL - Circ.ne Ragusa, 1 - 1° piano a sinistra
Farmacie dei Presidi Ospedlieri della Asl

Dal Lunedì al Venerdì: 08:00 - 14.00
Martedì e Giovedì: 15:00 - 18:00

0861.888550/420360 - Direttore Dott. Orsini Antonio
0861.420364 - Dirigente Dott. Re Davide
0861.888562 - Dirigente Dott.ssa Senesi Ilenia
0861.420361 - Collaboratore Amm.vo Labrecciosa Oscar
0861.420363 - Assistente Amm.vo Fondi Cristiana
0861.420365 - Assistente Amm.vo Di Lorenzo Rossana
0861.888359 - Assistente Amm.vo Florà Ercole
0861.888357 - Coadiutore Amm.vo Camplese Francesco
0861.420362/888358 - Fax

Non è prevista la prenotazione

Non è previsto il pagamento del ticket

Al Servizio Farmaceutico Territoriale deve essere consegnato l´originale del Piano Terapeutico, o in alternativa la copia recante in calce la dicitura "copia per il Servizio Farmaceutico Territoriale". Il servizio gestisce il database di tutti i Piani Terapeutici relativi a pazienti dell´Asl di Teramo, per cui è possibile richiedere copia di Piani eventualmente persi o smarriti.

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.