Il messaggio è stato generato per permettere il rinnovo del Suo Account prima della scadenza. Seguire le istruzioni di seguito riportate in base alla propria tipologia di contratto.
1) Nel caso di Dipendenti ASL a Tempo Determinato sarà cura dell’ufficio Gestione del Personale comunicare ai Sistemi Informativi l’elenco del personale il cui contratto è stato prorogato.
2) Nel caso di Collaboratore (borsa di studio, stage, tirocinio, …) o di Personale assunto presso ditte esterne, è necessario compilare la seguente modulistica: Rinnovo per Collaboratori
Una volta riempito il documento in ogni sua parte, può spedirlo a mezzo fax (int. 20379), oppure, tramite posta interna all’ U.O.C. Sistemi Informativi Aziendali.
Se il suo profilo utente non trova riscontro nei casi 1 o 2 (ad es: consulente esterno occasionale, accesso in VPN per manutenzione sistemi, …) contatti il suo referente aziendale lato ASL (tipicamente il Dirigente Responsabile dell’ufficio per cui la sua azienda eroga il servizio oppure il DEC del contratto di manutenzione) chiedendo di inviare una comunicazione ai Sistemi Informativi all’indirizzo email segreteria.si@aslteramo.it nella quale “si elencano” gli account da prorogare avendo cura di “specificare la nuova data di scadenza”.
Per ulteriori informazioni può contattare il 20371.