Agoaspirati tiroide, ghiandole salivari, linfonodi, masse palpabili.
• Richiesta medico curante e/o specialista
• Prenotazione presso il CUP
• Versamento ticket presso il CUP
• Sospensione terapia anticoagulante
Ospedale Civile di Teramo - I lotto - piano terra -Radiologia
Prestazione | Sede | Ubicazione | Prenotazione | N° telefonico |
Agoaspirati di lesioni palpabili e non, dei diversi organi tiroide inclusa | Radiologia piano terra | Ospedale Civile Teramo
Primo Lotto piano terra |
9.00 -12.00
dal lunedì al venerdì |
N° tel 0861-429411-429412 |
0861.429413 – Direttore E-mail. gina.quaglione@aslteramo.it
0861.429413- Direttore Fax
0861.429411- Segreteria
0861.429295- Accettazione
0861.429974- Citologia
0861.429235- Istologia
0861.429235- istologia Fax
0861.429921 - Dott.ssa Brancone Marialaura E-mail. marialaura.brancone@aslteramo.it
0861.429403 - Dott.ssa Elena Cicerone E-mail.elena.cicerone@aslteramo.it
0861.429396 - Dott. Andrea Capece E-mail.andrea.capece@aslteramo.it
0861.429404 - Coordinatore tecnico
0861.429404 - Fax
E-mail: anatomiate@aslteramo.it
In qualsiasi CUP della ASL
In qualsiasi CUP della ASL
La prestazione verrà effettuata attraverso regolare prenotazione tramite C.U.P., di norma attraverso richiesta del medico curante o di altro specialista.
Prima dell´effettuazione della prestazione, l´utente deve regolarizzare il pagamento del ticket presso lo sportello C.U.P..
Le prenotazioni delle prestazioni vengono effettuate come da tabella "giorni ed orari di apertura".
É consigliabile che il paziente porti tutta la documentazione medica in suo possesso (esami di laboratorio, ecg, tac o altri esami strumentali effettuati lettere di dimissione, cartelle cliniche, elenco farmaci assunti). Il Prelievo verrà effettuato nel rispetto degli orari indicati, presso l´ambulatorio sopra descritto (dove andare).
Gli utenti regolarmente prenotati saranno chiamati secondo l´ordine di prenotazione presso il C.U.P. dal personale addetto. Dopo il prelievo verrà rilasciato all´utente minuta o credenziali per il ritiro referto da far visionare al medico curante. I sanitari sono disponibili a fornire informazioni complete, chiare e comprensibili ai pazienti, ai familiari e ai curanti sul trattamento eventualmente proposto, nel rispetto e seguendo le normative sulla privacy.
Tutti gli operatori seguono il principio di centralità del paziente e di egualianza, imparzialità, continuità, efficienza ed efficacia, trasparenza, continuità terapeutica, integrazione e collaborazione nella rete dei servizi.
Tempo
L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.
Orientamento e accoglienza
L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.
Informazioni
Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.
Relazioni con il personale
Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.