Personale ASL – area riservata

Sezione dedicata al personale dipendente della ASL di Teramo. In questa pagina troverete informazioni dalla Direzione e dall’Amministrazione della ASL, documentazione utile e potrete accedere alle applicazioni aziendali (es. posta elettronica, gestionale presenze, rubrica telefonica, messaggistica ed altro…)

Buon Lavoro

La Direzione

AVVISO IMPORTANTE PER I DIPENDENTI:

L’entrata in vigore del D.L. 28/01/2019 n.4 ha introdotto importanti cambiamenti nella normativa sui pensionamenti, introducendo la possibilità di pensione  anticipata e di pensione cosiddetta “Quota 100” ed ha confermato la pensione per “Opzione Donna” e quella per i lavoratori precoci .

La possibilità di fruire dei benefici delle suddette disposizioni di legge comporta un afflusso  continuo di dipendenti presso l’Ufficio Previdenziale e telefonate a ritmo ininterrotto.

Al fine di evitare spiacevoli code presso l’Ufficio e di garantire agli operatori la possibilità di lavorare concretamente alle pensioni, è stato necessario regolamentare le fasce orarie di ricevimento del pubblico.

Per quanto precede, tutti i dipendenti interessati, sono invitati a fissare un appuntamento presso l’Ufficio Previdenziale telefonando ai n. 0861 420 238/242 (dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 13,30).

Gli operatori, previa fissazione dell’appuntamento saranno disponibili il martedì dalle ore 8,30 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Dott. Rossella Di Marzio

Applicazioni