SETTORE IDONEITA’ DONAZIONE CELLULE STAMINALI DA CORDONE OMBELICALE (SCO) – SERVIZIO IMMUNOEMATOLOGICO E TRASFUSIONALE – S.I.T. Teramo

• Prendere un appuntamento almeno 2 mesi prima della data presunta del parto al numero 0861.429228 (dalle ore 11.00 alle ore 13.30), chiedendo esclusivamente di parlare con il medico referente del Settore SCO, attualmente Dott.ssa Paola Annunziata Varasano, o suo delegato
• Produrre esami di laboratorio per ricerca anticorpi :  (cfr. HIV, HCV, HBV, Treponema Pallidum)
• Gruppo sanguigno materno e paterno (se possibile)
• Documentazione relativa all'accrescimento fetale:  (cfr. BI-TRITEST)
• Ecografia Morfologica e/o di Routine
• Esito di tampone vaginale relativo all'ultimo periodo gestazionale

Ospedale di Teramo - I lotto, piano terra; accedere dall'ingresso esterno riservato ai Donatori.

Martedì: 12:00 - 14:00, su prenotazione
Sabato: 12:00 - 14:00, su prenotazione

0861.429228 - Reparto - dopo le ore 11:00, sino alle 13.30
0861.429698 - Fax

Prenotazione presso il reparto.

Non è previsto il pagamento del ticket.

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.