Coordinamento Staff di Direzione

U.O.S.D. UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (aggiornato 01.18)

Dott. Bruno Cipollone

Informazione e Comunicazione: l'URP, al fine di garantire l’accesso ai servizi, fornisce informazioni all’utenza sulle attività aziendali (procedure,orari, tempi di attesa e responsabili dei singoli servizi), nonché sulle normative inerenti il Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, anche attraverso la redazione della Carta dei Servizi e la gestione dei contenuti del sito web aziendale.
Garantisce all’utenza i diritti di accesso e partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241.
Svolge compiti di promozione dell'innovazione, sia tecnologica che organizzativa, e della semplificazione delle procedure e del linguaggio.
Inoltre, l’URP organizza e gestisce le Campagne di comunicazione aziendale, nonché gli eventi finalizzati a promuovere l’immagine aziendale e l’informazione dei cittadini.
Accoglienza: gli operatori dell'URP accolgono il pubblico per limitare i suoi disagi, metterlo in grado di esprimere i suoi bisogni, e farlo accedere ai servizi nel miglior modo possibile, nel rispetto della privacy.
Ascolto e Tutela: gli operatori dell'URP raccolgono le osservazioni, le critiche e i reclami per i disservizi nella predisposta scheda reclami (reperibile al link: http://www.aslteramo.it/urp_reclami.asp ), secondo quanto previsto dal regolamento di pubblica tutela e quello di composizione e funzionamento della Commissione Mista Conciliativa.
Partecipazione: L'URP coinvolge i cittadini in tutte le occasioni previste dalle norme, in particolare garantisce l’esecuzione di tutte le previsioni contenute nell’art. 14 del D. Lgs. n. 502/92 e s.m.i., inoltre collabora attivamente con le organizzazioni di volontariato e con le organizzazioni rappresentative dei cittadini e di tutela dei diritti sia per implementare nuovi servizi, che per elaborare strategie di rimozione di eventuali disservizi.

Orari: Dal Lunedì al Venerdì: 08:00 - 14:00
Martedì - Giovedì: 15:00 - 18:00

Cognome e Nome Contatti

CIPOLLONE BRUNO

DIR.MED. INC.STR.SEMP. DIP.LE (Equiparato)

Tel. 0861.420401

E-mail. bruno.cipollone@aslteramo.it

Cognome e Nome Contatti

BOCCI LIDIA

COLLABORATORE TECNICO PROF.LE

Tel. 0861.420319

E-mail. lidia.bocci@aslteramo.it

TADDEI DANIELA

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Tel. 0861.420316

E-mail. daniela.taddei@aslteramo.it

CASTIGLIONI CAROLINA

C.P. ASSISTENTE SOCIALE

Tel. 0861.429799

E-mail. carolina.castiglioni@aslteramo.it

DE MARCO FRANCESCA ANNA MARIA

C.P. ASSISTENTE SOCIALE

Tel. 0861.888544

E-mail. francesca.demarco@aslteramo.it

DI GREGORIO SIMONA

O.T. (ADDETTO ALLA SEGRETERIA)

Tel. 0861.420350

E-mail. simona.digregorio@aslteramo.it

Sede centrale ASL - Circ.ne Ragusa, 1 - 2° piano

E-mail: urp@aslteramo.it