Il Consenso Informato è definito e normato, per la prima volta in Italia, dalla legge 219/17 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento” – detta anche legge sul Biotestamento che disciplina tutti gli aspetti procedurali del Consenso Informato, e sono indicati i 3 attori di tale processo: pazienti, equipe medica e struttura sanitaria.
Si parlerà di questo e del mancato consenso informato, dell’indagine aziendale sul consenso informato e sulla cartella clinica, dello stato dell’arte della ASL di Teramo nel Corso dal titolo “Corretta acquisizione del consenso informato: buona pratica sanitaria” in programma mercoledì 11 dicembre 2019 dalle 8:30 ore 13:30 nell’Aula convegni P.O. “Mazzini”Piazza Italia, 64100 -Teramo rivolto a Direttori/ Responsabili di Unità Operativa; Dirigenti medici; coordinatori sanitari. Responsabile scientifico dell’evento Dr. Ercole D’Annunzio.
Iscrizioni entro il 25 novembre 2019
Per maggiori info vai alla pagina dedicata>>>
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/