Il Welcome Day promosso dal Dipartimento di Medicina clinica, sanità pubblica scienze della vita e dell’ambiente dell’Università degli Studi dell’Aquila e dalla Direzione Strategica della ASL di Teramo ha lo scopo di promuovere l’accoglienza alle 40 nuove matricole del Corso di Laurea in Infermieristica della sede di Teramo. Per gli Studenti sarà l’occasione di condividere i percorsi e gli standard di qualità della didattica del Corso di Laurea in Infermieristica, inoltre sarà evidenziato il ruolo fondamentale dello studente nell’organizzazione del tirocinio clinico della ASL e nella vita accademica, ma sarà anche l’occasione di conoscere meglio la città e le opportunità offerte dal contesto territoriale.
Per l’a.a. 2021-22 l’Università dell’Aquila ha previsto la ripresa dell’attività didattica in presenza, nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/